Quattro genererazioni di esperienza

nel restauro e ripristino di chiese, palazzi, edifici storici
quattro genererazioni di esperienza

Chi siamo e la nostra filosofia

Operiamo nella città di Ascoli Piceno e nel territorio limitrofo con continuità da circa un secolo e da almeno quattro generazioni. Un grande bagaglio d’esperienza, d’amore per il lavoro, di sacrifici per il raggiungimento degli obiettivi, sono le migliori referenze che possiamo offrire. La passione per il recupero di edifici storici sono il nostro patrimonio culturale, sono una risorsa che tutti noi abbiamo il dovere di tramandare di generazione in generazione.

La devozione al lavoro, la struttura organizzativa e le attrezzature ci consentono di fornire un servizio completo, in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza. Non è un caso se da più generazioni siamo al servizio di una clientela prestigiosa per il recupero di ville patrizie e di edifici storici vincolati. La nostra esperienza ci consente di affrontare con sicurezza il recupero e la realizzazione di grandi opere architettoniche quali facciate, archi, colonnati, solai, soffitti ed altro ancora, nonché di complessi lavori di recupero di chiese, centri storici, castelli e monasteri. Il principale obiettivo che ci siamo prefissi, come azienda specializzata nel restauro d’interesse storico, artistico, è la continua ricerca delle migliori soluzioni tecniche per affrontare con grande professionalità le sfide impegnative in questo particolare campo dell’edilizia. La nostra manodopera è cresciuta insieme alla nostra azienda. I nostri operai specializzati hanno iniziato e compiuto con noi il proprio percorso lavorativo, un caso raro nel nostro settore, ed hanno trasmesso le competenze acquisite alle nuove “leve”, consentendo a tutti i dipendenti di emergere e dare il meglio di sé.

Disponiamo di attrezzature che ci permettono di risolvere qualsiasi problematica con nuove tecnologie.
Operiamo nel pieno rispetto delle vigenti normative in materia di sicurezza sul lavoro avvalendoci solo ed esclusivamente di personale regolarmente assunto e dotato di ogni dispositivo di sicurezza. E’ nostro obiettivo primario puntare sistematicamente sulla Qualità per migliorare la nostra competitività. La nostra azienda è in possesso dell’ Attestazione di qualificazione SOA emessa dall’organismo di attestazione “Tecnosoa spa” per le categorie OG1 class.IV e OG2 class.IV, nonché della Certificazione ISO 9001 rilasciata dall’organismo di certificazione “BUREAU VERITAS ITALIA SPA”.

cantieri negli ultimi 30 anni

edifici di importanza storica recuperati

interventi tecnici ad alta complessità

Contattaci

per affrontare il tuo nuovo progetto

email